domenica 21 ottobre 2012

La mia emozione è la tua, concretamente di domenica.

Il mio bel fidanzato e la sua pazienza mi ha accompagnato in questa domenica a mettere cuori e fotografie per Firenze per quel mio strambo progetto delle emozioni da regalare, del fatto che ci sono io che penso "Oddio, che meraviglioso questo momento!" Ci sono io che fotografo, che stampo e che poi porto la fotografia dove l'ho scattata. E poi ci sono io (e il mio fidanzato) che dopo aver stampato prendo un adesivo a forma di cuore e lo appiccico, lo appiccico là dove ho lasciato quell'emozione, là dove il mio cuore si è fermato o accellerato.
Oggi tappa fatta in Piazza Santissima Annunziata, Piazza della Repubblica, Piazza Signoria, Ponte Vecchio.
Spero che le fotografie vengano prese da qualcuno. Probabilmente dagli spazzini, probabilmente ci disegneranno robe oscene, probabilmente le useranno come filtrini (e vi assicuro che non va bene, che non è una carta così grossa). Però sono decisa nel continuare.
Ecco le fotografie che si possono trovare:


Le fotografie, finora sono:






 Raccogliete la mia emozione e fatene buon uso.